Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano, Inglés Estadounidense, Alemán y Francés. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

“Viae Misericordiae ad Iesum per Mariam” è rivolto a tutte quelle persone di buona volontà: giovani, adulti, famiglie, scuole, oratori, parrocchie, associazioni e altro che vogliono intraprendere questo cammino culturale e spirituale nella fede e nella Misericordia.

Le tappe del percorso si raggiungono attraverso sentieri che possono essere fatti a piedi, in bicicletta, a cavallo e altro mezzo appropriato con il significato del pellegrinaggio.

Il cammino si collega con le altre vie nazionale come la via Francigena o il cammino di sant’Antonio. Il cammino “Viae Misericordiae ad Iesum per Mariam” inizia dalla tappa di Porto Garibaldi oppure dall’Abbazia di Pomposa e per avere l’attestato del pellegrino deve avere effettuato con timbrature tutte le tappe anche in giorni non consecutivi.

Vai alla pagina di cosa fare prima di iniziare il cammino per sapere come ottenere le credenziali del pellegrino